Viaggio sulle mitiche ferrovie percorse da

DVD o VHS I trenini rossi delle nevi

 L'immagine in copertina del DVD o VHS.

I trenini

rossi delle nevi

In questo video realizzato con attrezzature amatoriali potrete vedere dopo la sigla d'apertura, un primo viaggio da Tirano al Bernina con ritorno, che è solo un iniziale approccio col "Bernina Express" a questo suggestivo itinerario. Potrete ammirare sia l'arditezza di questa linea sia lo scenario mastodontico dei massicci alpini. Nella parte centrale si vedono transitare i treni nei punti più significativi del percorso: la piazza di Tirano dove il trenino sembra un tram, e il famoso viadotto elicoidale di Brusio. Poi si affronta un viaggio più impegnativo da Tirano a Sant Moritz con ritorno; alcuni minuti di riprese della linea dalla cabina, vi faranno provare l'ebbrezza del macchinista.

Nel secondo DVD o seconda parte della VHS, seguiamo il viaggio ripreso dalla videocamera di G. Pittalis, che ci condurrà fino alle porte del mitico Matterhorn o meglio conosciuto in Italia come Cervino.

Tutto questo percorrendo gli stessi binari del mitico Glacier Express e salendo sulla Gornergrat Bahn, splendidi panorami ci si prospettano in TV, non manca un giro nelle città di Briga e Zermatt.

Nel foglio guida alla visione del DVD o della VHS potrete vedere i dati principali della linea, l'elenco degli argomenti principali in successione cronologica che vedrete nella videocassetta.

Con questo video potrete provare l'emozione di salire sul treno che percorre la ferrovia più alta d'Europa a semplice aderenza ... buon viaggio!

Vantaggi e caratteristiche principali

Video integrativo non vendibile singolarmente, supplemento al fascicolo:

Prezzo (escluse SPESE di SPEDIZIONE )

Descrizione Prod. n.

Prezzo

Fascicolo + DVD VFFD25 EURO 20,00
Fascicolo + VHS VFFV25 EURO 20,00

I.V.A. assolta dall’editore

MODULO MODULO ORDINAZIONE MODULO

La Videoeffe si riserva di modificare prezzi e contenuti delle proprie pubblicazioni

Ritorno / HOME - Videograficaeditrice Videoeffe